martedì 12 marzo 2013

Giorno 12/03/13.. Una tennista provetta insomma :)

Salve fanciulle, anche se da pochi giorni ho riniziato  mangiar decentemente, mi vedo già più sgonfiata oppure è una mia fissazzione a riguardo, non saprei mi conservo la sorpresa a sabato :) Bene bene CI PIACE.
Oggi solitissima giornata piena iniziata con una bellissima lavata da diluvio universale prima di arrivare in corriera... Quando serve l'ombrello lo lascio a casa, ovvio.

Tralasciando, ho passato praticamente metà della mia vita dentro quella scuola, perchè il martedì e venerdì ho il mio BELLISSIMO rientro di 8 ore.. :/ da abolire insomma.
E per di più cosa abbiamo fatto? Tennis con un istruttore che mi stà altamente sul popoci :) ma in compenso ho visto 7 volte nel torneo.. BIG GIUDY

Domani, per mia fortuna rimango a casetta perchè dovrei recuperare molte tavole arretrate e studiare per una verifica :)

Ma passiamo al sodo.. Alimentar Day

Colazione 05:40

Arancia, yogurt vitasnella vellutato pesca e 3 biscottini ai cereali in più anche una tisana linea

Merenda 10:30

4 fette biscottate integrali e un caffè

Pranzo 14:00

Insalatona con carote e pomodori e una arancia


Merenda 17:45

Mela + the Groundpowder

 Cena 19:30

Vista la scarsa quantità di cibo di oggi ho aumentato un pò le cose per non ritrovarmi domani mattina a divorare metà casa :)

Minestra di funghi, 6 fette di bresaola con 6 libelle, insalata di carote e pomodoro e un altra arancia

 Distrutta come al solito faccio i miei esercizietti e mi schiaffo a dormì.

Adios <3

lunedì 11 marzo 2013

Giorno 11/03/13.. Chi va piano va sano e lontano :)

Salve fanciulle, oggi sono veramente distrutta anche se praticamente non ho fatto nulla tutto il giorno.
A scuola praticamente potevo non andarci visto che ho passato 6 ore ella mia vita sul banco ad aspettare che gli altri facciano vari recuperi delle insufficienze, di verifiche e interrogazioni varie.

Tornata a casa distrutta alle 15:00, dopo un pranzo un pò così, STRANO A MIO AVVISO, ho iniziato i compitini e circa alle 17:30 li ho finiti per recarmi in paese a fare una ricarica alla Postepay per acquistare queste bellissime calze/leggins in pizzo.. A mio avviso sono stupende e non vedo l'ora che mi arrivino :)

In più, ho chiamato la tipa delle ripetizioni ( si purtroppo faccio ripetizioni di inglese perchè quella bugascia della mia prof mi ha messo il buco nelle scritto.. e assurdità delle cose nell'orale non ce l'ho bensì ho il 9.. O.O ora o sono mona io oppure sono gli altri che non capiscono il mio inglese "ALTERNATIV")

Saltando questo preambolo di informazioni passiamo alla mia giornata alimentare di cui sono molto fiera:)

Colazione 05:40

Macedonia di clementina, arancia tre biscottini senza latte e uova e una tisana linea

Merenda 10:30

Mela e caffè sz

Pranzo 15:00

Realizzato dalla mamy e dai suoi colpi di genio.. Trofie con verza lessa e pancetta ( la pancetta ho mangiato solo i pezzi scuri e tralasciato quelli di pure grasso) due mini carotine e una mela

Merenda 17:30

Caffè, arancia e yogurt soia 

Cena 19:30 

Insalatona ( valeriana, pomodoro  cicoria e carota)  una scatoletta piccola di simmental, tre fette biscottate integrali e una mela 

Oggi come al slito esercizi prima di andar a nanna e camminata di mezzora :)

domenica 10 marzo 2013

Giorno 10/03/13.. Ripartiamo da 0.

Non starò qua a dire cosa ho fatto per tutto questo tempo, non voglio raccontare la vitache ho passato ecc..la storia più o meno la conoscete tutte.

Mi ritengo molto cambiata, caratterialmente e fisicamente, da quest'estate; infatti allora non mangiavo praticamente nulla e avevo paura di ingrassare continuamente, cosa che tutt'ora è ancora presente.

Ho detto di esser cambiata, ebbene sono aumentata di ben 5 chili, e forse alcuni di questi li ho messi perchè ne necessitava ma adesso basta. Non voglio ridurmi a ingrassare di più.
Un limite c'è a tutto quindi ho pensato di rifrmi viva e affrontare con voi questa mia nuova avventura.
Il mio intento è smaltire tutto il grasso che ho preso in più.. Tipo 2 /3 chiletti e arrivare ad un peso di 58 kg tondi tondi, prometto, niente salti di pasto o mangiate strategiche.
Il giusto per piacermi, perchè questo è importante piacersi. :)

Ora il mio diario della giornata. 

(Premetto è domenica e mi sono ripromessa di fare la giornata del pasto libero alla mattina quindi per colazione)

Colazione 08:30 

Macedonia di una arancia e una mela, yogurt vitasnella vellutato pesca, the verde linea e zam zam... sgarro della giornata 13 biscotti ai cereali.. ( ehehe.. un pò troppini per uno sgrro forse..)

Merenda 10:30

The Groundpowder e mela

Pranzo 12:15

Tagliata di tacchino ( una fettina praticamente) zucchine in padella e una mela

Merenda 15:00

Due mini carotine e un caffè e una arancia

Cena 20:30

Finta lasagna di verza e pomodorini, insalata di valeriana con pomodoro, un pò di verza al vapore e la mia solita mela



Questo è statp il mio week end.. molto noiso perchè son rimasta a casa praticamente tutto il giorno causa malattia della mamy.. :( va bene domani si torna a scuola e almeno la ho la mattinata occupata.
In compenso mi sono fatta 25 minuti di zumba/aerobica e altri 15 minuti di esercizi per le gambe e addominale :)
Probabilmente in questi giorni caricherò delle immagini di come sono adesso visto che molte ragazze erano incredule di come mi sono ridotta. Partirò dalle foto dei miei 72 kg passati a quelle di quest'estate un pò traumatiche si, e a come sono adesso.

Misure più o meno sono aumentate di 5-6 cm.. e ne voglio perdere 4 in tutto il corpo almeno, pero che con il nuovo regime e TANTO movimento riuscirò a ottenere la mia rivincita