A scuola praticamente potevo non andarci visto che ho passato 6 ore ella mia vita sul banco ad aspettare che gli altri facciano vari recuperi delle insufficienze, di verifiche e interrogazioni varie.
Tornata a casa distrutta alle 15:00, dopo un pranzo un pò così, STRANO A MIO AVVISO, ho iniziato i compitini e circa alle 17:30 li ho finiti per recarmi in paese a fare una ricarica alla Postepay per acquistare queste bellissime calze/leggins in pizzo.. A mio avviso sono stupende e non vedo l'ora che mi arrivino :)
In più, ho chiamato la tipa delle ripetizioni ( si purtroppo faccio ripetizioni di inglese perchè quella bugascia della mia prof mi ha messo il buco nelle scritto.. e assurdità delle cose nell'orale non ce l'ho bensì ho il 9.. O.O ora o sono mona io oppure sono gli altri che non capiscono il mio inglese "ALTERNATIV")
Saltando questo preambolo di informazioni passiamo alla mia giornata alimentare di cui sono molto fiera:)
Colazione 05:40
Macedonia di clementina, arancia tre biscottini senza latte e uova e una tisana linea
Merenda 10:30
Mela e caffè sz
Pranzo 15:00
Realizzato dalla mamy e dai suoi colpi di genio.. Trofie con verza lessa e pancetta ( la pancetta ho mangiato solo i pezzi scuri e tralasciato quelli di pure grasso) due mini carotine e una mela
Merenda 17:30
Caffè, arancia e yogurt soia
Cena 19:30
Insalatona ( valeriana, pomodoro cicoria e carota) una scatoletta piccola di simmental, tre fette biscottate integrali e una mela
Oggi come al slito esercizi prima di andar a nanna e camminata di mezzora :)
Nessun commento:
Posta un commento