Mi ritengo molto cambiata, caratterialmente e fisicamente, da quest'estate; infatti allora non mangiavo praticamente nulla e avevo paura di ingrassare continuamente, cosa che tutt'ora è ancora presente.
Ho detto di esser cambiata, ebbene sono aumentata di ben 5 chili, e forse alcuni di questi li ho messi perchè ne necessitava ma adesso basta. Non voglio ridurmi a ingrassare di più.
Un limite c'è a tutto quindi ho pensato di rifrmi viva e affrontare con voi questa mia nuova avventura.
Il mio intento è smaltire tutto il grasso che ho preso in più.. Tipo 2 /3 chiletti e arrivare ad un peso di 58 kg tondi tondi, prometto, niente salti di pasto o mangiate strategiche.
Il giusto per piacermi, perchè questo è importante piacersi. :)
Ora il mio diario della giornata.
(Premetto è domenica e mi sono ripromessa di fare la giornata del pasto libero alla mattina quindi per colazione)
Colazione 08:30
Macedonia di una arancia e una mela, yogurt vitasnella vellutato pesca, the verde linea e zam zam... sgarro della giornata 13 biscotti ai cereali.. ( ehehe.. un pò troppini per uno sgrro forse..)Merenda 10:30
The Groundpowder e melaPranzo 12:15
Tagliata di tacchino ( una fettina praticamente) zucchine in padella e una melaMerenda 15:00
Due mini carotine e un caffè e una aranciaCena 20:30
Finta lasagna di verza e pomodorini, insalata di valeriana con pomodoro, un pò di verza al vapore e la mia solita melaQuesto è statp il mio week end.. molto noiso perchè son rimasta a casa praticamente tutto il giorno causa malattia della mamy.. :( va bene domani si torna a scuola e almeno la ho la mattinata occupata.
In compenso mi sono fatta 25 minuti di zumba/aerobica e altri 15 minuti di esercizi per le gambe e addominale :)
Probabilmente in questi giorni caricherò delle immagini di come sono adesso visto che molte ragazze erano incredule di come mi sono ridotta. Partirò dalle foto dei miei 72 kg passati a quelle di quest'estate un pò traumatiche si, e a come sono adesso.
Misure più o meno sono aumentate di 5-6 cm.. e ne voglio perdere 4 in tutto il corpo almeno, pero che con il nuovo regime e TANTO movimento riuscirò a ottenere la mia rivincita
Nessun commento:
Posta un commento